Il software ti permette, tramite un'interfaccia semplice e intuitiva, di organizzare e catalogare tutta la tua corrispondenza o quella della tua azienda rendendola accessibile con un solo click. La ricerca di un documento, di tutte le sue particolarità (mittente, destinatario, data), l'acquisizione tramite scanner, sarà immediata e sotto l'unico controllo di questo programma.
L'aggiornamento del programma è assolutamente automatico; ogni volta che sarà disponibile una nuova versione sarà il software a segnalartelo alla partenza e tu potrai decidere se aggiornarlo oppure no. Tramite una e-mail, inoltre, ti saranno comunicati tutti i dettagli dell'aggiornamento, che potrai, comunque, trovare anche sulla Pagina di Facebook dedicata e riceverlo tramite Twitter.
Non ti sentirai mai abbandonato a te stesso con un programma che non riesci ad usare o che non funziona: i nostri video tutorials ti guidano passo per passo nelle principali operazioni che puoi svolgere con il programma. Inoltre, se questo non dovesse bastare, puoi contattarci telefonicamente e saremo a tua completa disposizione per risolvere qualsiasi problematica in pochissimo tempo guidandoti telefonicamente o collegandoci in tele-assistenza con la tua macchina.